Per conoscerci un po' meglio

12:44 Lisa.Ale 0 Comments


Qualche settimana fa abbiamo scoperto il concorso "Expedia Pioneer", indetto appunto da Expedia: il noto sito di viaggi dava la possibilità ad un fortunato vincitore di girare tutta l'Italia, per un anno, pagato. Ci saremmo mai fatti scappare un'occasione simile?

Tutto quello che bisognava fare era presentare un proprio video di candidatura, della durata di un minuto e mezzo, in cui si raccontava qualcosa di se stessi e della propria passione per i viaggi. 
Noi abbiamo realizzato un video a testa (dandoci una mano a vicenda) e, a concorso ormai terminato, ci farebbe piacere condividerli con voi, per raccontarvi qualcosa in più di noi. 
I migliori "pioneer" sono poi stati pubblicizzati sulla pagina Pioneer Expedia e, i dieci migliori tra loro, sono stati contattati per un colloquio. Tra questi sono stati poi scelti i due fortunati che stanno al momento partecipando ad un boot camp a Londra, in cui si preparano per affrontare questa avventura.
Ma solo uno dei due sarà il Pioniere Italiano! Noi abbiamo già il nostro preferito...e voi?



I video li potete trovare anche sul nostro canale Youtube. E la foto che vedete sopra è stata scattata pochi giorni fa a Minorca. Quindi stay tuned!

Please don't use these images without our explicit permission.

© All rights reserved

0 commenti: